produzione

Gervasi: Follow the future

L’innovazione, lo sviluppo di nuove idee, il design e l’avanzato processo produttivo rendono il Gruppo Gervasi un’azienda all’avanguardia.

L’azienda dedica molta attenzione alla modernizzazione della produzione. Tutti gli stabilimenti della GERVASI sono dotati di moderni macchinari industriali, a partire dal laser per il taglio dell’acciaio, alla pressa piegatrice o il robot per saldatura, finendo con la camera di sabbiatura e cabina di verniciatura computerizzate. Tutto ciò rende il processo di produzione completamente automatizzato, riducendo al minimo il lavoro manuale.

GERVASI investe ogni anno nello sviluppo di progetti e servizi nuovi. Due dipartimenti di Ricerca e Sviluppo con sedi in Italia e in Polonia lavorano all’introduzione di innovazioni per migliorare sempre di più le caratteristiche tecniche del prodotto e la qualità. Il nostro gruppo analitico di ingegneri esamina nel dettaglio tutti i possibili vantaggi e svantaggi di allestimenti e semirimorchi ribaltabili per ottenere in uscita un prodotto perfetto e affidabile, degno del marchio GERVASI.

La nostra gamma di prodotto viene esportata da oltre 35 anni in più di 40 paesi,  con l’obiettivo di poter rendere reale e tangibile la volontà dell’uomo di progettare ,costruire e trasportare ogni tipologia di materiale a qualsiasi distanza.